EMERGENZA SANITARIA COVID-19: ATTIVITA' ORDINE

Si avvisano gli iscritti che, visto l'evolversi dell'emergenza sanitaria e le recenti direttive nazionali, le attività dell'Ordine, a partire dal 4 Gennaio 2021, proseguono in modalità di smart working, garantendo però tutti i servizi.

Per ogni richiesta di urgenza, che prevede la presenza in sede, è necessario inviare una mail, indicando nella stessa anche un recapito telefonico, ad uno degli indirizzi sottoriportati e verrà fissato un appuntamento:

- Segreteria:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Formazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Contabilità:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Fondazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni telefoniche, il servizio sarà attivo nei seguenti giorni ed orari:

dal lunedì al giovedì: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00

il venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Stampa

ISCRIZIONI AGLI ELENCHI DELL'ORDINE PER IL SORTEGGIO DI TERNE

Si informano tutti i colleghi che sono sempre aperte le iscrizioni agli elenchi dai quali l'Ordine sorteggi a le teme richieste da Enti e/o privati.

Elenchi dell'Ordine:
• Collaudatori in c.a. L. 1086/71
• Specializzazioni
• Commissioni Comunali
• Commissioni Giudicatrici

Quanto sopra con particolare riferimento alle numerose richieste per i collaudi in c.a. ai sensi della Legge 1086/71.

A tal fine si invitano gli iscritti a presentare domanda di inserimento in detto elenco.

Si precisa che è necessario allegare ad ogni domanda di inserimento il curriculum professionale.

Si invitano inoltre tutti coloro già inseriti nei suddetti elenchi ad inviare alla Segreteria dell'Ordine curriculum professionale aggiornato.

Stampa

AGGIORNAMENTO DATI PER COMUNICAZIONI ORDINE / ISCRITTO

Al fine di migliorare e rendere più agevole ed efficaci le comunicazioni Ordine/Iscritto, si invitano gli iscritti a comunicarci, compilando l'apposito modulo, l’aggiornamento dei propri dati e l’eventuale recapito al quale desiderano ricevere le informazioni relative alle numerose iniziative del Consiglio.

In particolare, si invitano tutti gli iscritti, che ancora non avessero provveduto, a segnalare alla Segreteria dell'Ordine il proprio indirizzo mail ordinario. Tale indirizzo sarà utilizzato oltre che per le consuete comunicazioni Ordine/Iscritto anche per altri fini istituzionali e ovviamente non sarà fornito a terzi per nessuna motivazione.

Inoltre, al fine di agevolare l'accesso degli iscritti alle piattaforme informatiche del CNI, quali www.tuttoingegnere.it e www.mying.it, gli indirizzi mail ordinari in nostro possesso, in aggiunta a quelli PEC, saranno caricati sull'Albo Unico del Consiglio Nazionale Ingegneri per le anzidette finalità. Gli indirizzi mail ordinari non saranno visualizzabili, nè saranno resi pubblici o disponibili a terzi.

- Modulo aggiornamento dati

Stampa

COMUNICAZIONE E-MAIL PER NEWSLETTER

Si invitano gli iscritti, che ancora non l’abbiano fatto, a comunicare alla Segreteria dell’Ordine - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - il proprio indirizzo e-mail al fine di ricevere le newsletter relative a convegni, seminari, corsi ed a tutte le attività organizzate dall’Ordine.

Stampa

ACCESSO AGLI ATTI AMINISTRATIVI

Il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, come previsto dalla Legge n. 241/1990 e dal DPR n. 184/2006, si è dotato del Regolamento di Accesso agli Atti, disponibile presso la Segreteria dell'Ordine.

Stampa

ACCESSO AD AREA RISERVATA SITO C.N.I.

Si precisa che la procedura di accesso indicata è valida solo per il sito CNI

Gli ingegneri iscritti all'Ordine, interessati all'accesso all'Area Riservata devono collegarsi direttamente al sito www.cni.it ed inserire username e password che vanno così composte:

username: NOME.COGNOME.NAnumeroiscrizione (tutto con caratteri maiuscoli)

password: CODICEFISCALE (tutto con caratteri maiuscoli)

Nella compilazione dello username gli iscritti alla Sezione B dell'Albo devono indicare solo il numero di iscrizione omettendo il prefisso B (es. 350 e non B350).

In caso di doppio nome o cognome:

NOMENOME.COGNOMECOGNOME.NAnumeroiscrizione (tutto con caratteri maiuscoli)

password: CODICEFISCALE (tutto con caratteri maiuscoli)

Si consiglia di provvedere immediatamente al cambio della password.

In caso di problemi di accesso occorre contattare direttamente l'assistenza della società che gestisce il sito per conto del C.N.I. alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es