INOLTRO TELEMATICO DELLE DENUNCE DI LAVORI (art. 2 L.R. 9/83) AL GENIO CIVILE DI NAPOLI: DISPONIBILE IL VADEMECUM

E' pervenuto all'Ordine degli Ingegneri di Napoli ed è disponibile e scaricabile il “VADEMECUM PER L’INOLTRO TELEMATICO DELLE DENUNCE DI LAVORI (ART. 2 L.R. 9/83) AL GENIO CIVILE DI NAPOLI”.

"Si fa presente - come è riportato nella nota di accompagnamento e sul sito Lavori Pubblici della Regione Campania - che il vademecum è uno strumento flessibile e pertanto qualunque suggerimento verrà preso in considerazione al fine di migliorare la presentazione delle pratiche. Si richiede il rispetto delle indicazioni contenute nel vademecum, al fine di migliorare la ricevibilità delle pratiche del Genio Civile di Napoli".

Vademecum

Stampa

PROTOCOLLO D'INTESA PER TIROCINI DI GIOVANI INGEGNERI PRESSO ENTI LOCALI

Nella seduta di Consiglio del 5 novembre 2014 è stato approvato lo schema di protocollo che l'Ordine ha nel frattempo già siglato con alcuni Comuni interessati.

Si tratta di un importante strumento che si inquadra nell'ambito delle azioni che il Consiglio promuove per favorire l'inserimento nel mondo del lavoro dei giovani ingegneri.

L'Ordine è aperto a siglare tale protocollo con Comuni ed altri Enti locali interessati; sarà molto importante, ai fini della massima diffusione dell'iniziativa, la promozione che i colleghi ingegneri vorranno fare presso gli enti con cui sono in contatto.

Il Consiglio si sta inoltre attivando con la Regione Campania al fine di verificare la possibilità di specifici fondi da destinare a supporto delle attività previste nel protocollo.

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es